CHI SIAMO

Archingegno ediliza in corda

Archingegno si presenta...

Archingegno Sicurezza

Ebbene sì, può succedere. Due giovani e una passione in comune, L'Edilizia.

Archingegno Srl nasce così, dal desiderio di sfruttare al meglio le competenze acquisite in anni di lavoro nel settore edile dai due fondatori: l'Ing. Carmelo Giordano e il Geom. Roberto Usai che con impegno e determinazione hanno costruito un team valido e dinamico per offrire una consulenza completa, dallo studio di fattibilità alla realizzazione di ristrutturazioni e manutenzioni edili, sia con metodo tradizionale che con la tecnica su corda.

Grazie al costante impegno e dedizione profusi, nulla viene lasciato al caso, tutte le fasi delle lavorazioni vengono coordinate e controllate da tecnici specializzati, con cui interagire dall' inizio alla fine dei lavori, con l'obbiettivo finale di ottenere la piena soddisfazione del cliente.

L'intraprendenza anche nelle sfide lavorative più complesse sono costante occasione per misurarsi con sé stessi e di cercare soluzioni innovative e all' avanguardia che garantiscano un servizio su misura per il cliente.

Nostro Orgoglio e punto di forza è l'esperienza unita a tecniche e all'utilizzo di materiali di alta qualità che salvaguardino l'ambiente.

Non a caso il motto aziendale è: Non abbiamo limiti in ciò che facciamo.

"Noi siamo quello che facciamo ripetutamente,
l'eccellenza non è un'azione ma un'abitudine."
(Aristotele)

Archingegno Sicurezza
Scopri di più