ARCHINGEGNO LAVORI IN CORDA CHI SIAMO - ARCHINGEGNOSE Lavori in corda - Edilizia acrobatica

numeroverde
twitter
facebook
Vai ai contenuti

Menu principale:

  • Divisione dirigenziale


C. Giordano – INGEGNERE CIVILE
Responsabile commerciale e sicurezza
Decennale esperienza nei lavori di ristrutturazione edilizia con tecniche sia  tradizionali che innovative come le lavorazioni edili in corda.  Attratto da tutto ciò che è innovazione e adrenalina pura. Sempre pronto a consigliarVi sulle migliori e più avanzate soluzioni per gli interventi di messa in sicurezza, risanamento e ripristino facciate e cavedi, installazione di canne fumarie, grondaie, scossaline e pluviali.
Comprovata esperienza nella risoluzione di problematiche inerenti le coperture eseguite con tecnologie tradizionale e innovative e gestione di bonifiche da materiali cancerogeni (amianto).

R. Usai – GEOMETRA
Responsabile cantieri e risorse umane
Pluriennale esperienza nella gestione dei cantieri  tradizionali e in corda. Professionalità solare  e dinamica , attitudine al problem solving, responsabile cantieri per la società ArchIngeno servizi per l’Edilizia. Appassionato di cucina nazionale ed internazionale.

  • Divisione esecutiva


Staff Area operativa
Gruppo brillante e operoso, formato da operatori edili specializzati nel variegate competenze afferenti al mondo dell’edilizia, addestrati alle tecniche alpinistiche, con brevetto internazionale, e al lavoro in sicurezza. Struttura internazionale, frutto della volontà della società di avvalersi delle migliori competenze presenti sul mercato globale atte a rispondere sempre al meglio alle richieste del mercato.
I nostri operatori su corda operano pensando al futuro e si sono via via specializzati, con un adeguato supporto dato dai nostri partner tecnici, nella ristrutturazione a ciclo finito delle opere murarie in altezza. In particolar modo, è stata messa a punto la tecnica oggi utilizzata per la ricostruzione di intonaci e per la corretta applicazione di cicli di rasature armate e tinteggiature di facciate.

Torna ai contenuti | Torna al menu